Menu

Traduttore / Translator

Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

The Sims 3 Generations - Caratteristiche

Uscita: 3 Giugno 2011

Goditi un intero nuovo spettro di esperienze di vita con i tuoi Sims! Inizia dal mondo ricco di immaginazione dell'infanzia e abbraccia il dramma degli anni dell'adolescenza. Sperimenta la complicata realtà dell'età adulta e raccogli i frutti della crescita in ogni epoca della vita. Rendi l'esistenza dei tuoi Sims più significativa che mai con una serie di nuove opzioni e attività per ogni età. Con nuove feste, eventi drammatici e modi completamente nuovi per esprimere la loro creatività, i tuo Sims potranno vivere alla grande grazie a The Sims 3 Generations!
CARATTERISTICHE
  • Nuove attività per i Sims di ogni età! I bambini potranno divertirsi con gli amici nella casa sull'albero; gli adolescenti farsi fantastici scherzi; gli adulti, affrontare crisi di mezza età, e molto altro ancora!
  • Le nuove feste, che si tratti di uno scatenato party per adolescenti con i genitori in vacanza, di una cerimonia di diploma o di un matrimonio, renderanno ogni età più divertente!
  • Dai disastri di una festa di addio al celibato ai brutti voti a scuola, passando per i pettegolezzi in città a proposito di Sims che fanno il doppio gioco alle spalle dei partner, i nuovi drammi assicureranno matte risate!
  • I Sims sperimenteranno nuovissime possibilità creative: potranno pasticciare con sostanze chimiche, farsi i propri film amatoriali da guardare in TV, immedesimarsi per gioco in astronauti, principesse, dinosauri e molto altro ancora! Tutte le nuove attività, feste e situazioni drammatiche saranno ancora più semplici da ricordare con il nuovo sistema delle memorie, che permetterà di tracciare gli eventi più importanti della vita e condividerli su Facebook o sulla vostra pagina Sims! 
Fonte www.thesims3.com

Nessun commento:

Posta un commento