Menu

Traduttore / Translator

Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2011

The Sims Medieval - Anteprima - Missioni (Quests)


Come detto in precedenza le missioni (o quests) sono la caratteristica principale di the sims medieval.
Per iniziare una missione dobbiamo andare nella sezione apposita. (ancora non ho scoperto dove).
Fatto ciò si aprirà un libro con la lista delle missioni al momento disponibili. Ricordo che le missioni variano a seconda dell’ambizione che abbiamo scelto ad inizio partita.
Le missioni hanno un “costo”. In basso c’è scritto il saldo dei punti attuali in nostro possesso e accanto alla missione i punti che servono per iniziare.
Una volta scelta la missione dovremo scegliere con che approccio eseguirla.
Ogni missione completata ci regala punti regno, simoleons, punti esperienza per il nostro eroe e altre ricompense. Ogni approccio ha ricompense diverse.
Scelto l’approccio ci verrà chiesto di scegliere con quale eroe disponibile vogliamo affrontare la missione. Possiamo scegliere fino a 3 sim.
Le missioni richiedono più fasi e interazioni. Possiamo anche decidere di far proseguire la missione ad un altro eroe se ci servissero abilità diverse per il completamento.
Accanto all’icona del sim prescelto apparirà un’iconcina che ci spiegherà quello che dobbiamo fare per andare avanti nella quest e un barretta con una coppa che ci segnala come stiamo andando. Più alto è il “rendimento” più alta sarà la ricompensa.

 

Nessun commento:

Posta un commento