Menu

Traduttore / Translator

Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2011

The Sims Medieval - Anteprima - Ambizioni


The sims medieval ci catapulterà nella bellissima epoca medievale.
Essendo “parente” di the sims 3 ovviamente, vedremo che la maggior parte delle funzionalità si somigliano ma non dobbiamo minimamente pensare di avere la stessa dinamica di gioco.
Infatti se in the sims 3 portiamo avanti la vita della nostra famiglia felice, in medieval dovremmo portare avanti un intero regno.
Abbiamo degli eroi da seguire, il popolo, delle scelte importanti da affrontare, missioni da completare e l’edificazione del regno.
Vediamo tutto nel dettaglio.


Quando iniziamo una nuova partita dobbiamo scegliere un’ambizione per il nostro regno.
All’inizio ne abbiamo solo una da scegliere chiamata “nuovi inizi”. Le altre saranno disponibili quando nel corso del gioco verranno sbloccate completando almeno con valutazione argento una o più missioni.
In realtà questa ambizione fungerà da tutorial e, infatti, è importantissimo apprendere le nuove funzionalità se vogliamo capire realmente come giocare e consisterà nel costuire tutti gli edifici disponibili nel regno.
Le ambizioni sbloccate sono sempre collegate a quella precedentemente completata.
Per completare le ambizioni dobbiamo svolgere le missioni ad essa collegate.
Ogni volta che completiamo un’ambizione apparirà un pannello per mostrarci con che livello l'abbiamo completata che può essere bronzo, argento e oro. Fatto ciò possiamo scegliere una nuova ambizione oppure continuare a giocare.
Scegliendo di continuare a giocare dovremo scegliere tra: “Mondo Nuovo”, che ci consentirà di esportare l’eroe che abbiamo scelto per l’ambizione precedente e farlo diventare re o regina nella nuova partita, e “Tempo Libero” che ci permetterà di giocare con il nostro eroe senza ambizioni e missioni.

Questa anteprima è stata scritta da me per games.it
Visita il forum.

Nessun commento:

Posta un commento