Menu

Traduttore / Translator

Cerca nel blog

domenica 26 dicembre 2010

The Sims 3 Outdoor Living Stuff


Per la prima volta, i Sim potranno arricchire le proprie case con i migliori oggetti per esterni di lusso. Non importa se vuoi costruire il patio dei tuoi sogni, creare un'atmosfera con una nuova vasca idromassaggio o cucinare con un barbecue all'ultimo grido: l'arredamento per esterni dei tuoi Sim raggiungerà nuovi livelli.

Il lusso per la vita all'aria aperta dei tuoi Sim

Per la prima volta, i Sim potranno arricchire le proprie case con i migliori oggetti per esterni di lusso. Non importa se vuoi costruire il patio dei tuoi sogni, creare un'atmosfera con una nuova vasca idromassaggio dalle linee eleganti o cucinare con un barbecue all'ultimo grido: l'arredamento per esterni dei tuoi Sim raggiungerà nuovi livelli. Regalagli tutto quel che serve per creare un posto all'aperto comodo ed elegante con The Sims™ 3 Outdoor Living!

Caratteristiche

• Costruisci un perfetto ambiente all'aperto per i tuoi Sim con mobili eleganti, oggetti elettronici per esterni e accoglienti focolari o caminetti.
• Regala ai tuoi Sim vasche idromassaggio di vari stili in cui possano rilassarsi con gli amici o concedersi momenti romantici con qualche persona speciale.
• Accendi i fuochi con un nuovo bancone con griglia integrata che arricchirà la cucina per esterni dei Sim, portando a un nuovo livello la loro abilità ai fornelli.
• Scegli fra due nuovi stili: ""Terrazza con Giardino"" offre eleganti pezzi in ferro battuto, mentre ""Tramonto sulla Veranda"" evoca tutto il calore della vita all'aria aperta.
• Vesti i tuoi Sim con una serie di abiti chic e al tempo stesso disinvolti per trascorrere una fantastica giornata al sole o una rilassante serata sotto le stelle.


Fonte ea.com

Nessun commento:

Posta un commento