Menu

Traduttore / Translator

Cerca nel blog

venerdì 4 dicembre 2009

Frutto Flambè & Co

Forse per molti è facilissimo trovare i nostri amati "semi speciali sconosciuti".. ma per altri non molto.. come per me ad esempio!
Per questo posto le mie scoperte per aiutare un pò chi, come me, vorrebbe tanto averli conosciuti da un pezzo!

Per adesso posso solamente dire che, quasi sicuramente, un posto molto proficuo è il laboratorio di scienze. Infatti, apparte l onnis pianta che vedo sempre piantata lì ma non succede nulla ( non so se a tutti c è l onnis ), trovo moltissimi semi sparsi dietro e ai lati della struttura. Il più delle volte "semi speciali".
Fino ad ora ho trovato frutto flambè, frutto della vita e albero del denaro.

Un trucchetto molto banale per accumulare i frutti di tali piante, ovviamente, è ripiantare i frutti stessi ( richiede abilità giardinaggio livello 7 ).
Quando ho trovato dopo 6 mesi di gioco il mio tanto desiderato frutto flambè, mi sono organizzata molto bene col mio giardino e adesso ne ho una piantagione hihi.
Mi raccomando se avete qualche notizia possa aiutare me e tanti altri, non esitate a scrivermi.

Grazie ciao a tutti :) <3

13 commenti:

  1. Un altro posto dove si trovano molto frequentemente semi speciali è il cimitero in genere all'esterno della recinzione

    RispondiElimina
  2. Si :) io ho giocato molto a sunset valley ( anzi praticamente solo a sunset ) e mooolto difficilmente ho trovato semi speciali. Ora sto giocando a riverview e per la prima volta ho trovato il frutto flambè e l albero dei soldi. Un altro posto sempre a river é il girdinetto dove ci sono tutti i negozi :)

    RispondiElimina
  3. io sinceramente il futto flambe lo conquistato cosi: non so se a suset valley conoscete l'unita familiare coffi comunque ho messo modifica citta e lo sfrattato poi ho messo ritorna al gioco e avendo i soldi (che comunque ho avuto con il trucco motherlode) mi sno trasferita in questa casa questo coffi aveva il giardino e in questo la pianta del frutto flambe lo continuata a far crescere e ho avuto il futto.
    ma a voi molto esperti volevo chiedere come si fa ad andare ad un altra citta??come rivervew

    RispondiElimina
  4. Per giocare con un'altra città devi iniziare una nuova partita attraverso il menù principale e scegliere la città in cui vuoi giocare :)

    RispondiElimina
  5. ehi sapete dove trovare i meteoriti e dei pezzi blu che valgono 15§ e dove trovare oro e argento
    io lo so

    RispondiElimina
  6. Per oro e argento prova dov è la miniera in sunset. Per i pezzi blu se intendi il topazio è facilissimo da trovare prova nei boschetti o dov è stonehenge :)

    RispondiElimina
  7. io ne ho trovati due vicino il cimitero e la pianta del frutto flambè nel giardino di una casa,però continuo a cercare istruzioni e descrizioni di luoghi dove si potrebbero trovare dei semi!

    RispondiElimina
  8. Se abiti a sunset valley ti posso aiutare io tengo la mappa con tutti i semi, pietre, insetti ecc
    Fammi sapere e ti aiuto :)

    RispondiElimina
  9. AIUTOOOOOOOOOOOO!!mi sapete dire dire il trucchetto del meteorite voglio farmi colpire da un meteorite in the sims 3 vi prego e urgente e sono quasi 4 mesi che lo cerco però me lo dovete dire esatto perche una persona mia ha detto che è "METEORSHOWER" e non e quello vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi avere the sims 3 ambitions! In quel modo inserisci il trucco testingcheatsenablen true,poi inserisci il trucco buydebug on e così creerai una nuova categoria di oggetti da comprare chiamata debug! vai su questa categoria, ti compri una palla blu-verde chiamata emettitore di nebbia e posizionalo dove vuoi. Sempre in modalità compra premi ctrl+shift e clicchi sull'emittore. Ti uscirà una schermata. tu clicchi su imposta l'effetto visivo e scrivi ep2meteorimpact_ . A quel punto ci sarà un meteorite che cade (vedrai una forte luce,ma poi diventerà un meteorite) ;)

      Elimina
  10. Ciao!
    Penso che ti stia confondendo con the sims 2 perchè nel 3 che io sappia non esiste questa cosa.

    RispondiElimina
  11. io trovo molto spesso semi speciali davanti alla miniera abbandonata

    RispondiElimina
  12. io sono riuscita a realizzare il desiderio vitalizio quindi avevo piu di 40.000 da spendere per il premio vitalizio ed ho preso l assistente collezionista e nella mappa di indica dove sono semi, scarafaggi, insetti ecc.. ;)

    RispondiElimina