Menu

Traduttore / Translator

Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2009

Impara L'arte Del Kung Fu A Shang Simla, China!

Direttamente dal sito ufficiale ecco nuove preziose informazioni sulla China di World Adventure!

Per la prima volta i Sims possono imparare e diventare maestri di Arti Marziali quando viaggeranno a Shang Simla, China! Abbiamo pensato di darti qualche suggerimento qui sotto per aiutarti a diventare un Maestro del Kung Fu.

ALLENAMENTO - L'Accademia di Arti Marziali della Fenice a Shang Simlia, China è il posto migliore dove iniziare il tuo cammino. In ogni caso tutti coloro che desiderano allenarsi lontano dalla China, posso acquistare il Manichino da Allenamento, le Tavole da Spezzare e i libri per potersi esercitare a casa. Solo dopo ore o ore di allenamento con il manichino e decine di tavole spezzate il tuo Sim sarà sulla strada corretta per completare il Sentiero dei Giusti. Per dominare l'arte del Kung Fu in The Sims 3 Travel Adventures, il tuo Sim dovrà sconfiggere molti duri avversari nel Grande Torneo della China.

PRATICA - Coloro che praticano le Arti Marziali adorano affinare le loro abilità anche a casa effettuando dei combattimenti amichevoli. Come ricompensa, l'atleta riceverà delle cinture colorate che stanno ad indicare la suà abilità nella pratica del Kung Fu. I combattimenti amichevoli sono un ottimo sistema per aumentare le abilità del tuo Sims, costruire nuove amicizie ed esibire le nuove cinture ottenute come trofeo!

CONCENTRAZIONE - La meditazione è la chiave per ottenere focalizzarsi e raggiungere la pace dello spirito. Un pugno potente non è nulla senza una mente ancora più potente. I più grandi Mestri di Kung Fu sono in grado di teletrasportarsi e questo li rende molto potenti.

MAESTRO - I Maestri di Arti Marziali sono così potenti che possono chiamare in loro aiuto i magici elementi della natura per combattere le forze del male!

INSEGNAMENTO - Coloro che raggiungono i più alti livelli nelle Arti Marziali possono insegnare ad altri ed entrare di diritto nella classifica dei più forti di tutto il mondo.

Fonte www.thesims3.com

1 commento:

  1. uauuuuuu!!!! deve essere davvero una figata, nn riesco più ad aspettare lo giuro... :( me lo sogno pure la notte. vabbè bisogna aspettare un'altro poco :) ciao! ILD

    RispondiElimina