Menu

Traduttore / Translator

Cerca nel blog

martedì 4 agosto 2009

Casa Insolita

Stavolta lo devo ammettere.. l'esterno della casa è quasi nullo. Questa volta mi sono concentrata di più sull'arrendamento e la disposizione delle stanze. Spero che apprezziate :D

"Casa Insolita"

Descrizione:

Dimensione del lotto: 30x30

Prezzo con mobili: 67.907 §

Prezzo senza mobili: 31.062 §

Stanze: Cucina, Bagno, Cabina Armadio, Salotto con "Balconcino" e area pranzo attrezzata di passavivande adiacente all cucina.










Scarica qui ( Download here )

10 commenti:

  1. molto bella ma li hai fatti te i mobili?

    RispondiElimina
  2. Grazie..! Si i mobili li ho ricolorati tutti io e anche i pattern :)

    RispondiElimina
  3. Carina davvero mi piace sopratutto la cucina, non riesco a colorarla cosi, il legno la fa un viola non cosi acceso come nel tuo caso, alcune cose presenti tipo lo scaffale l'orologio da parete mica li trovo negli oggetti

    RispondiElimina
  4. Per la cucina ho scelto un metallo tra quelli non troppo lucidi per questo viene viola acceso ( ho messo un viola molto chiaro ). Lo scaffale invece sta tra i cassettoni e gli scaffali e l'orologio sta nelle decorazioni :D

    RispondiElimina
  5. guarderò ma non mi sembra di aver trovato l'orologio, comnque brava davvero, quasi come me eheheh scherzo :)

    RispondiElimina
  6. Hihi grazie ancora.. comunque ce l hai sicuramente perchè sta negli oggetti predefiniti in quanto io non ho nulla di scaricato :) Chi cerca trova!

    RispondiElimina
  7. ciao, sono ancora qui, ho terminato la mia casetta e volevo inserirla qui, il problema è però che non so come si salva dal gioco per esportarla poi in seguito, mi sa che devo metterla nel repertorio ma deve essere vuota del Sims nel senso che se lo lascio li perdo tutte le sue caratteristiche?
    ti sarei grato se metti una piccola guida su come fare con dei passaggi precisi, grazie

    p.s. ma che è sto repertorio? l'inventario?

    RispondiElimina
  8. Scusa credo di non aver capito esattamente quello che vuoi fare.
    Dove vuoi inserire la tua casa?
    Cosa intendi per repertorio?
    Potrei postare una guida senza problemi.. fammi capire bene cosa ti serve :)

    RispondiElimina
  9. intedevo dire una volta che ho costruito una casa e la voglio salvare ed esportarla in un sito che sia questo blog o un altro come devo fare?
    devo prima svuotarla del mio sims trasferendolo in un'altra casa immagino e poi che passaggi devo fare? credo che sia chiaro ora cosa intendevo dire sai aiutarmiin qualche modo? grazie mille

    RispondiElimina
  10. Sempre attraverso "modifica città" clicca sulla tua casa. Ti uscirà il pannello a destra.. selezione l' iconetta col l'asterisco e la freccetta ( esporta ). Una volta esportata la tua casa si troverà in ---> Documenti/Electronic Arts/Export.
    Per postara su un sito o un blog devi prima upparla su un sito di archiviazione tipo "megaupload" o "rapidshare".. dopodichè postare il link.

    RispondiElimina