Menu

Traduttore / Translator

Cerca nel blog

venerdì 7 agosto 2009

Aggiornamento 1.4

Il 5 Agosto è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per the sims 3. La lista completa è uguale all' aggiornamento 1.3 infatti sono stati corretti altri due punti:

  • Solo PC: Risolto il problema della difficoltà di disinstallare The Sims 3 nel caso in cui fosse stata interrotta l'installazione della pacth 1.3 .
  • Solo Mac: Risolto il problema che impediva agli utenti di installare contenuti personalizzati dopo aver installato la pacth 1.3 .

5 commenti:

  1. uauuu! non riuscivo ad installare niente!!! grazie x le informazioni che dai con puntualità. sei grande!!! ;) I L D

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa l'ignoranza, ma una volta scaricate le case, in che cartella le metto e soprattutto dove vengono visualizzatenel gioco? Posso trasferirmici?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Una volta scaricato il file .rar devi cliccarci sopra ed estrarlo. Dopo l'estrazione basta cliccarci sopra e verrà installata tramite il launcher del gioco. Una volta installata dovrebbe apparire un iconetta col rombo verde accanto se non c è spunta la casa e clicca in basso su "installa".
    Nel gioco la casa verrà visualizzata nel contenitore delle case e dovrai inserirla in un lotto vuoto dove potrai trasferire la tua famiglia :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, ora provo. io inizialmente avevo messo l'applicazione dentro al rar, nella cartella download. Immagino sia sbagliato. Scusami ma non sono troppo pratica. Cmq davvero complimenti!
    Ti chiedo ancra una cosa: ma qnd trasferisco la famiglia, la mia casa la vendo? Cioè mi danno qlc soldo o spendo solamente per trasferirmi?
    Anzi unultima cosa: ora ho provato e ho messo le nuove case come hai detto tu. Poi xò prendo la mia famiglia già creata e clicco su trasferisci: ma le cae non ci sono. Cioè ora qnd apro il gioco nel menù principale ho 2 famiglie (come prima) e una nuova città (cioè 3 quadrati cliccabili) se clicco sulla mia famiglia, che sta in sunset valley non ci sono le nuove case. Devo ricominciare con un altr famiglia? Scusa se ti stresso

    RispondiElimina
  5. Si infatti bisogna solo estarre i file e cliccarci sopra :D.

    1) Per quanto riguarda i soldi non ti preoccupare perchè quando trasferisic le famiglie, i mobili della tua vecchia casa vengono venduti, ricavandone simoleon per l'acquisto della nuova casa.

    2) Purtroppo hai questo problema in quanto non hai messo le case nello stesso salvataggio in cui c'è la tua famiglia.

    Come prima cosa mentre giochi con la tua famiglia, clicca sul pulsante in basso a destra coi 3 pallini, quello che usi per salvare, vai su "modifica città". Una volta uscita la mappa inserirsci le nuove case.

    Dopo aver fatto questo clicca sul pulsante con le due casette blu, sempre in basso a sinistra e cambia famiglia attiva. Se ti chiede ti salvare fai sempre si.

    In questo modo puoi trasferire le famiglie e aggiungerne altre prese o dal contenitore oppure creandole al momento.

    Per trasferire una famiglia attraverso questo procedimento, usando modifica città, devi cliccare sulla casa e selezionare "sfratta" dalle opzioni.

    Spero di averti auitata! Per qualsiasi domanda io sono sempre a tua disposizione! Ciao a presto :)

    RispondiElimina